Stasera voglio presentarvi il blog di un’amica, grazie alla quale ho potuto scoprire tante informazioni utili sulle creazioni fatte a mano che personalmente reputo piccole opere d’arte.
A dire la verità la sorpresa è stata quella di sapere che aveva aperto un blog sul cucito e sui lavori a maglia, vedendo come la creatività e la voglia di fare non abbiano veramente limiti.

Benchè lavoratore di tutt’altro settore, così come impegnato in altre discipline creative come la musica, entrare nel mondo delle creazioni a maglia, vi sembrerà strano, non è facile e nemmeno scontato. Ci sono tecniche grazie alle quali poter fare veramente di tutto e per una persona appassionata, come leggerete, non si finisce mai di scoprire e sperimentare. Poi se aggiungi che in questo periodo non puoi solo creare qualcosa di bello ma anche di utile come un cappellino o una sciarpa, allora tutto acquista una marcia in più perchè hai l’idea regalo perfetta che non ti fa andare il cervello in pappa e anzi ti fa fare una bella figura!

Allora, andate su iKnit.it il blog della maglia e del cucito dove oltre ad articoli di questa simpatica passione troverete anche quel pizzico di attualità ed opinione dell’autrice che lo rendono tutto da scoprire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *