Beh, dopo l’inlufenza aviaria, H1N1, abc e xyz, ci aspettiamo qualcosa di nuovo per i nostri bronchi per il prossimo autunno.

Alle porte di Ottobre credo sia quantomeno utile andare a cercare sul nostro amato Google qualcosa che ci possa aiutare, anche perchè ormai la barra di ricerca è diventato un oracolo per tutti noi: c’è sempre qualcuno che cerca e qualcuno che trova e qualcuno che scrive, come me adesso 🙂

Ho trovato perciò il progetto http://flushot-finder.appspot.com/ che è una mappa messa a disposizione da Google già da tempo e che dà una geolocalizzazione dei vaccini. Potrete trovare ulteriori informazioni sul blog ufficiale di Google che riguarda questo progetto: http://blog.google.org/2010/09/preparing-for-2010-2011-flu-season-with.html.

Ovviamente e purtroppamente… il progetto è solo per gli Stati Uniti. Sarebbe bello si attivasse anche in Europa, non lo pretendo in Italia eh!?, un servizio del genere.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/master/apps/andreainfusino_com/wp-includes/comment-template.php on line 1521

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *