Non è proprio una novità SEO in senso stretto, ma loggato in gmail mi accorgo di un carino e nuovo restyling dei risultati di ricerca per Google.

Guardando l’immagine, la prima domanda che mi viene in mente è: “Sarà un restyling definitivo o una cosa di transizione?”.

Ad ogni modo dopo la prima impressione, la cosa che più mi ha colpito, in positivo, è stato l’avere ricerche correlate  basate sui prodotti di casa Google ovviamente, e quindi poter accedere più direttmaente a categorie complementari di contenuti.

E’ così che con un click possiamo accedere al realtime, o alle discussioni dei forum, a notizie, google e quant’altro già a noi noto.

infatti non esce sempre, però è molto interessante, Google inoltre può fare test per eccellenza su usabilità e user experience... di certo non gli mancano i dati! :)


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/master/apps/andreainfusino_com/wp-includes/comment-template.php on line 1558

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *