Tiè… beccatevi questo bell’update alla homepage di Google!
Ora la home di Google ha lo sfondo personalizzabile: una simpatica trovata, in verità già usata da altri come Tattodle.com, e che ora sbarca ufficialmente sul motore di ricerca numero 1.

In particolare questa release viene messa in opera nell’era del Caffeine -di cui si parla pochi giorni fà sul blog ufficiale- e del PageSpeed, un pò un controsenso se ci pensate: Google ci dice di alleggerire e velocizzare pagine e contenuti, ma poi lui mette uno sfondo gigantesco alla sua homepage?
Beh il segreto, secondo me, è il fatto che Google quando carica è una pagina vuota con alcuni div e al mouse click e move vengono caricati in javascript la barra superiore e lo sfondo.
Potrebbe essere così… ma potrebbe anche essere che Google non ha bisogno di essere veloce. Dopotutto credo che i suoi accessi non siano dai motori di ricerca, se mai da traffico diretto, no?


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/master/apps/andreainfusino_com/wp-includes/comment-template.php on line 1521