I tempi stanno cambiando e con il tempo noi stessi stiamo cambiando. Antica e da ciò non sta diventando meno ovvia verità. Più spesso incontri persone, più spesso ricorda se stesso. Diventa particolarmente pronunciato di fronte alla gioventù moderna. Le giovani generazioni con una velocità sorprendente comprendono l'esperienza degli anziani e si affrettano a proseguire. Il tempo sta per scadere. Il peso del passato non pesa sulle generazioni più giovani, ma mantiene santo il ricordo del passato, assorbe le migliori tradizioni, ignorando solo ciò che è diventato obsoleto. Per noi "antenati" è importante capirlo, accompagnare i giovani, aiutarli. Se parliamo della sfera della cinematografia, significa aiutare la crescita, la maturità - creativa, civica, umana - dei nostri giovani artisti. Accarezzare il tuo turno, che si esprime in modo così brillante, interessante e diversificato, grazie alla cura veramente paterna per i giovani che la festa mostra.

La crescita intellettuale del popolo sovietico, allargando i propri orizzonti, aumentando l'alfabetizzazione estetica rende l'arte sempre più seria. Ecco perché il cinema dovrebbe essere costantemente alla ricerca, concentrandosi sull'intera gamma di relazioni umane e soprattutto sulle relazioni che stanno emergendo nel processo di creazione di nuove forme di cooperazione umana.

In effetti, la psicologia delle persone, il loro mondo spirituale si formano nel campo magnetico di grandi conflitti sociali dell'epoca.

Allo stesso tempo, bisogna ricordare l'idea leninista secondo cui l'artista dovrebbe sempre andare un po 'più avanti rispetto al suo pubblico, guidandolo insieme a lui. In nessun caso non si parla della parte arretrata di lettori e spettatori, che hanno sviluppato stereotipi di pensiero, timbri di percezione dell'arte e che rifiuta il film se richiede una riflessione profonda e intensa.

Qui abbiamo a che fare con un duplice compito: espandere il lavoro di educazione estetica del pubblico di massa (ricordate le parole di Marx: se volete godervi l'arte, dovete essere una persona istruita artisticamente), lottare incessantemente per produrre tali film che, essendo autentiche opere d'arte, allo stesso tempo, si orienterebbero nei loro mezzi espressivi, figure di personaggi, nella stilistica per il più vasto pubblico di massa e raggiungerebbero il successo con lei ...

La nostra partecipazione alla vita del paese, il nostro servizio alla Patria è determinato dalla temperatura della nostra combustione creativa. Mi è capitato di vivere una vita lunga e piena di eventi al cinema. Sono stato abbastanza fortunato da provare lo shock edificante molte volte che crea coinvolgimento nella nascita dell'arte ispirata dalla passione e dal talento civici. E tra le impressioni più forti di questa serie conservo quelle che mi sono rimaste nel cuore dopo aver letto i libri di L. I. Breznev "Piccola Terra", "Rinascimento", "Tselina". In questi libri, l'intonazione dell'amore infinito dell'autore per la Patria, per il suo popolo, l'alto orgoglio dell'uomo sovietico, il comunista conquista. "Non c'è compito più interessante e stimolante per le figure della letteratura e dell'arte che mostrare le gesta della gente ..." - ha scritto Leonid Ilyich in Tselin. Senza risparmiarci, ognuno di noi, cineasti sovietici - propagandisti di partito, combattenti del fronte ideologico - è obbligato a dare all'arte sovietica tutto ciò che possiede, tutta la vita e l'esperienza artistica, che sia un giovane debuttante, un maestro maturo o un veterano imbiancato con i capelli grigi ...

La nostra fede nella giustizia, il più alto potenziale scientifico del marxismo-leninismo - la dottrina, sotto la bandiera della quale la vera storia dell'umanità è iniziata e continua, rimane invariata.

Tutte le nostre speranze - civiche, umane, artistiche - sono strettamente connesse con il Partito Comunista, con la sua saggezza, umanesimo, lungimiranza e coerenza in politica.

Il nostro amore per il nostro popolo, per il nostro paese, che è guidato dal partito leninista verso una società comunista, è senza fondo.

Questa è la nostra fede. Questa è la nostra speranza Questo è il nostro amore Tali sono i sentimenti con cui incontriamo il XXVI Congresso del Partito dei comunisti dell'Unione Sovietica. Ordinare una pillola blu https://derzko.wordpress.com/2016/04/17/cialis-consegna-48-ore/ di Viagra con consegna in 24-48 ore a prezzi convenienti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *