La maggior parte delle donne sa bene come riconoscere i principali segni della gravidanza. Tuttavia, la maggior parte di essi diventa evidente solo in un secondo momento, ma non tutti possono identificare una concezione di successo nelle prime fasi, basandosi solo su sentimenti soggettivi e cambiamenti nel benessere. Nonostante il fatto che solo un medico possa finalmente confermare questo fatto, tutti i rappresentanti della bella metà dell'umanità devono ascoltare molto attentamente i loro corpi, imparando a notare qualsiasi segnale di "chiamata".


I primi segni di gravidanza potrebbero non essere gli stessi per tutti, poiché il corpo di ciascuno è un sistema che "funziona" in modo individuale. Dipende anche dalla categoria di età, dalla presenza di malattie concomitanti, dalle caratteristiche della cura personale, ecc. I sintomi elencati di seguito compaiono uno alla volta o in modo complesso e possono anche indicare la presenza di gravi complicanze causate da una esacerbazione di una malattia, quindi non vale la pena ritardare andare dal medico comunque.


1. Affaticamento È causato da un aumento del progesterone ormonale, tuttavia, può anche indicare che il corpo sta vivendo una situazione stressante e un sovraccarico di lavoro, nonché un basso livello di zucchero nel sangue o la presenza di una malattia infettiva.


2. Un aumento della sensibilità al seno è causato da una tempesta ormonale che si verifica nel corpo di una donna durante il concepimento di un bambino. Nelle prime settimane, questo processo si verifica molto rapidamente, causando dolore e aumento della sensibilità del seno. Tuttavia, questo stesso sintomo può indicare l'approccio delle mestruazioni o la reazione del corpo all'uso di contraccettivi ormonali.


3. Scarico vaginale e crampi. Questi ultimi sono associati ai tentativi da parte dell'uovo fetale di occupare una posizione confortevole nella cavità uterina e lo scarico indica la stessa ristrutturazione ormonale e l'adattamento del corpo a un nuovo "quartiere".


4. La tossicosi, accompagnata da nausea o vomito, è caratteristica delle ore del mattino ed è spiegata da un aumento del livello dell'ormone estrogeno. Poiché influisce negativamente sul lavoro del tratto gastrointestinale, una donna è disturbata da disturbi alimentari, mancanza di appetito, avversione ai soliti cibi.


5. Tra le altre cose, si distinguono tali sintomi atipici della gravidanza che sono caratteristici delle prime fasi, come uno stato emotivo instabile, mal di testa, costipazione, mal di schiena e mal di schiena, minzione frequente e svenimento. Dai un'occhiata agli articoli sulla salute dei capelli http://merzloy.altervista.org/lady-italia-cialis-milano/ sul mio blog.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *