La fondazione in pila non è nota per il primo secolo. Non puoi definirla una novità nel mercato delle costruzioni, poiché circa lo stesso tipo di casa è stata costruita nei villaggi di pescatori da tempo immemorabile. La moderna base di pile ha le sue caratteristiche specifiche che la rendono interessante per gli sviluppatori. Cosa devi sapere su questo design?

Quale fondazione si chiama pila

Le basi del mucchio sono simili a tutte le solite colonne. Ma c'è anche una differenza fondamentale: per crearli, vengono utilizzate pile di metallo che sono immerse a una certa profondità nel terreno. Le pile vengono posizionate sotto le aree più significative della futura casa, o semplicemente in file, dopo di che viene installata una griglia, che funge da base per l'ulteriore costruzione dell'edificio. La profondità dell'immersione dipende dal peso dell'oggetto futuro e dalla natura del suolo stesso.

Quando è possibile utilizzare una fondazione in pila?

La piccola popolarità di questo design è spiegata dal fatto che ha uno scopo piuttosto specifico: è inutile installare una fondazione su pali su terreni densi, quindi viene utilizzata dove il terreno è pesante o paludoso. Le basi convenzionali non sono adatte in questo caso. Ma la pila crea una base affidabile su cui costruire oggetti piuttosto massicci. Non è necessario che le pile raggiungano strati densi di terreno. Anche se si trovano in uno stato "sospeso", è improbabile che si verifichi una deformazione dell'edificio.

Vantaggi della fondazione in pile

Il vantaggio principale è la capacità della fondazione a pelo di creare le basi per la casa in aree problematiche. Laddove la base della striscia o della colonna non può far fronte, la pila dovrà essere in posizione. Durante la posa non vengono utilizzate malte in grandi volumi. Ciò significa che il processo di costruzione non richiede lunghe interruzioni tecnologiche. La fondazione pesa un po ', è anche economica.

Problemi di fondazione del mucchio

Tra i difetti di progettazione, il più grave è l'ambito limitato. Ma il suo scopo è strettamente specializzato, quindi, questo aspetto negativo non ha molto significato nella pratica. Va inoltre tenuto presente che le pile standard lunghe 150-200 cm non sono adatte per la costruzione di un cottage a più piani. Per un edificio massiccio, devi scegliere le stesse pile enormi e lunghe.

Ora è chiaro qual è la fondazione su pali e quando è meglio usarla. Detto questo, lo sviluppatore eseguirà tutto il lavoro necessario con competenza. Una farmacia online in Italia ti offre di acquistare https://lysokit.wordpress.com/2017/08/25/propecia/ Rogaine al 5% al prezzo di 50 euro. Sbrigati a ordinare! La migliore offerta sul mercato!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *