Vai dal dottor Lee e ascolta una conversazione più lunga tra lei e tuo padre. Al termine della conversazione, parla di nuovo con tuo padre. Ancora una volta, puoi scegliere tra viaggiare insieme e raggiungere la tua prossima destinazione da solo. Dovrai tornare al Jefferson Memorial. Parla con James quando sei lì (usa un viaggio veloce o vai lì a piedi), e ti ordinerà di entrare e proteggere il monumento.

Devi andare nello stesso posto di prima - Jefferson Memorial - negozio di articoli da regalo. Presumo che tu abbia difeso quest'area durante la tua ultima visita al memoriale, così come alla rotonda. Di conseguenza, avrai solo un'altra area da esplorare. Guarda lo schermo - lì troverai una nuova porta che conduce al Jefferson Memorial - il seminterrato. Penso che non sarai sorpreso di sapere che ci sono centauri e super mutanti nel seminterrato. Avrai a che fare con versioni più forti di questi mostri, quindi dovresti essere pronto a interagire con loro in qualsiasi momento. Distruggi tutti i mostri e esci dall'edificio. Trova James e fagli sapere che puoi entrare al sicuro. Ora devi seguire lui e altri scienziati. James andrà al Jefferson Memorial - la rotonda, e ovviamente dovrai andarci anche tu.

Trova James non appena entri nella rotonda. Ovviamente, dovresti parlargli perché ti darà alcuni incarichi. Il tuo primo compito sarà inondare il seminterrato. Esci dalla rotonda e vai alla porta sud per tornare nel seminterrato. Fortunatamente, questa zona non è stata popolata da nuovi mostri dall'ultima volta che sei stato qui. Tieni presente che i cartelli sono stati installati sui muri adiacenti e puoi usarli per navigare in questo labirinto. A questo punto, dovresti andare dove ti dice il segnale di controllo Flood. All'arrivo a destinazione, usa l'interfono per ricevere determinati ordini. Vai al piccolo interruttore e usalo. Puoi tornare alla rotonda.

Parla di nuovo con James. Questa volta ti verranno date tre micce e dovrai accompagnarle nel seminterrato. Vai lì adesso. Come prima, usa le indicazioni per una navigazione veloce. Il segno che stai cercando è Fuse Access A1. È possibile utilizzare l'interfono dopo aver raggiunto l'obiettivo per parlare con James, tuttavia ciò non è necessario. Invece, vai nella grande scatola dei fusibili e posiziona i fusibili nelle prese corrette. Questi medicinali chimici non sono una soluzione, ma sono solamente una cura temporanea che abbassa la vostra pressione, che poi ritorna come prima. Ma quello che dovete sapere è che in vendita si può trovare un ottimo prodotto che si chiama il vero Avormin e si tratta delle compresse che si possono prendere e comprare senza la ricetta medica perché al 100 % naturali.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *