* * *


Oh volte! Oh maniere! Microfono ... a letto


La star del cinema francese Bridget Bardot ha inaspettatamente lasciato la località di Saint-Tropez sulla Costa Azzurra, suscitando grande sorpresa. Si sa che l'attrice è stata una dei primi abitanti della città, ha avuto una villa qui ed è stata l'esca principale per i vacanzieri. Dopo la sua partenza, St. Tropez iniziò a languire ...


Perché Brigitte ha lasciato la città? Solo di recente si sono resi noti i motivi della sua fuga: si è scoperto che sotto il letto della "stella" di Villa Mandrag un microfono era segretamente nascosto, installato segretamente per ordine della rivista Confidential di New York! Ogni fruscio nella sua camera da letto era registrato. Cercando di nascondersi dai fastidiosi giornalisti di giornali, l'attrice ha circondato la villa con un alto recinto, ma non le è mai venuto in mente che una forma più alta di arroganza sia possibile: un microfono a letto.


I residenti di St. Tropez hanno protestato collettivamente contro la partenza di Bardo: dopo tutto, è stato solo grazie alla sua permanenza che il resort è diventato famoso e ha ricevuto entrate considerevoli dal pellegrinaggio di molti fan di BB.


Tuttavia, alcuni sperano di usare la partenza di Brigitte Bardot: in una villa abbandonata (ovviamente, devi prima comprarla dal proprietario) si offrono di organizzare un museo dell'attrice; puoi prendere un prezzo più alto per l'ingresso - i curiosi non lesinano ...


* * *


all'inizio della strada


Una parte indispensabile della posta di tutti i giorni sono le lettere di ragazzi e ragazze che chiedono come diventare un attore, un cameraman, un regista ...


È sicuramente impossibile rispondere a questa domanda. Tuttavia, una delle ricette è di fronte a te.


Abbiamo scritto dell'attore A. Loktev. Il "film ZIL" contiene ancora la dichiarazione della decima elementare Alesha Loktev sulla sua ammissione in uno studio di recitazione amatoriale.


Quindi - "ZIL-film", studio e, infine, la professione di attore.


Un giovane attore V. Nosik è venuto al cinema professionale dalla stessa scuola di Knylfilm.


Il ruolo principale nel film amatoriale "La tua strada", poi VGIK, e poi - ricorda Roma di "Introduzione" (l'amico di Volodya la cui moglie è morta) - un ragazzo toccante, sincero e affascinante ... o Misha di "Orizzonte".


Questo è il modo in cui Valery Nosik nel film "grande".


... E oggi allo studio cinematografico ZIL puoi incontrare il cameraman Lily Ananyeva. Qui ha preso per la prima volta la cinepresa tra le mani, da qui è andata a studiare alla VGIK, eccola che arriva, già cameraman professionista, per insegnare agli studenti di oggi.


Marat Larin è stato non solo un attore del film ZIL, ma anche il capo dello studio sin dal suo inizio.


Nel 1960, un professionista è stato aggiunto a questo lavoro pubblico - è diventato l'operatore del Central Television Studio.


Il modo in cui gli attori A. Loktev, V. Nosik, i cameramen L. Ananyeva e M. Larin - attraverso il cinema amatoriale nel cinema - possono diventare la tua strada. Invia ora gli bellissimi immagini buon pomeriggio per WhatsApp e Facebook

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *