C'è un'opinione secondo cui solo tre anni sono assegnati al vero amore, dopo di che la routine arriva a sostituire gli ormoni dilaganti. Tuttavia, nella vita ci sono molte coppie che non raggiungono nemmeno questo traguardo prevedibile, alla fine osservano come l'amore va da qualche parte e una rottura nelle relazioni incombe letteralmente in un paio di passi. E la ragione di ciò sono parole avventate, azioni e azioni.

Monitoraggio permanente: i primi motivi per interrompere la relazione
Se il desiderio di controllare il telefono, il computer e il contenuto delle tasche appare immediatamente, non appena il partner è andato in bagno o per altre questioni, non c'è dubbio: il percorso per separarsi è già iniziato. Tale comportamento maniacale indica che l'inclinazione della metà all'inganno era evidente all'inizio della relazione, o sulla loro insicurezza.
Invece di giocare a supersaturi, è sufficiente dire al tuo partner la paura di perderlo. Questa franchezza aiuterà a rafforzare le relazioni e porterà a un ragionevole compromesso, ma i casi trascurati sono ancora meglio trattati da uno psicologo.

Quando l'amore se ne va, la critica “matura” con gli estranei
Abbastanza spesso, una coppia esce nelle persone, andando in una grande compagnia. E non c'è niente di sbagliato in nessuno dei due che lascia andare la battuta sbagliata o fa cadere qualcosa per sbaglio. Indubbiamente, si può iniziare a criticare l'umorismo piatto o fare un'osservazione sulle mani che perdono.
È importante ricordare che il risultato di tali critiche non si rifletterà nel modo migliore sulla relazione, vale a dire che può provocare alcune ragioni per la rottura. Dopotutto, con la partenza dell'amore euforia, il velo cade dagli occhi e vengono alla luce quelle carenze a cui nessuno ha prestato attenzione prima. La regola d'oro di una lunga alleanza è: non stancarti di lodare il tuo partner in pubblico. Se c'è qualche commento, è meglio esprimerlo da solo con la persona amata.

Fatti concreti o stupore: "Dove va l'amore?"
Ieri è stato discusso un viaggio per visitare i parenti e oggi la signora dice al telefono che è andato a pescare e si offre di affrontare la situazione da solo. E questo succede più di una volta! Nel tempo, tali equivoci della categoria "divertente" passano agli scandali maggiori e al completo malinteso. Le relazioni non accettano un vuoto, quindi c'è il rischio di rimanere soli se continui a confrontarti con un fatto con il fatto senza discutere in anticipo. Tale comportamento parlerà eloquentemente dell'indifferenza e le successive scuse non aiuteranno a mantenere l'unione: quale può essere un perdono costante quando l'amore se ne va? Devi solo capire che le sorprese sono buone, ma molto meglio se si tiene conto degli interessi della metà.

Dipendenza dalle opinioni degli altri, provocando una rottura
Non importa chi in questo caso funge da consulente. Potrebbe essere una madre o un caro amico, ma l'essenza del problema non cambierà. Ad esempio, a uno non piace il suo stile di guida e l'altro è sinceramente perplesso: cosa si può trovare in quello prescelto. Dovresti scartare immediatamente l'idea "geniale" di condividere tali dichiarazioni con una persona cara e cercare di non discuterne affatto con gli estranei. Dopotutto, questa è solo una tua scelta e non amici o parenti. Ecco perché non dovresti provare a rifare il tuo partner per compiacere gli altri e te stesso.

La mancanza di supporto è anche il motivo della rottura
Anche se non sei affatto interessato a come sono finite le sue trattative in azienda e non capisci nulla sui pezzi di ricambio per un'auto, questo non è un motivo per ignorare le storie della tua metà sui suoi affari. La mancanza di dialogo porterà sicuramente alla separazione, quindi devi parlare con il tuo partner in modo che la prossima volta che ti ascolti, e poi ti chiederai: "Dove va l'amore e perché?".

Quando l'amore se ne va, un paragone non appare a suo favore
Tutti a volte vogliono iniziare una conversazione sul successo degli altri solo per la prevenzione. Tuttavia, non aspettare cambiamenti radicali dopo aver esaltato lo stipendio di Vasya o la figura di Masha. In primo luogo, il partner si arrabbierà e non c'è molto lontano dalle parole: "Quindi vivi con un altro (altro)". E ci sono diverse ragioni per tale comportamento: o il bar è troppo alto o la vita va davvero storta con la persona sbagliata. È probabile che il meno che non ti piace possa essere l'unico in una persona, ma per il resto sei fortunato con lui. Se continui a "vedere", allora una rottura nelle relazioni potrebbe essere inevitabile e il partner diventerà effettivamente un ideale ... per qualcun altro.

Uno dei motivi per rompere è l'attesa oltre la realtà
All'alba di una relazione, quasi tutti i tratti caratteriali di un partner sono dolci e giustificati. Supponiamo che beva, ma l'anima dell'azienda. O è sempre in ritardo, ma una persona creativa. Nel tempo, l'irritazione appare sullo stesso comportamento. L'errore è che anche con la consapevolezza del negativo, la speranza di cambiamenti futuri che, purtroppo, non accadono, si sta scaldando. Va ricordato che il personaggio di una persona è formato dall'età di cinque anni. Sì, la vita può apportare alcune modifiche, ma le fondamenta rimarranno invariate! Pertanto, non dovresti nutrire illusioni e dedicare tempo prezioso a relazioni pre-condannate, quindi rimpiangere tutto per molto tempo, prevedendo il momento in cui l'amore lascia ... If You have a webcam, our anonymous chat will give you online acquaintance with the most beautiful girls. Virtual sex without registration and for free! Everything you can only dream of! Go sex chat room here You can easily find a companion for casual anonymous communication in private on any erotic topics. We have many rooms: female sex chat room, gay chat room, porn chat with girls.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *