Tutti questi fattori dannosi minano la nostra protezione speciale. Il numero di radicali liberi è in aumento. Gli esperti parlano dello stress ossidativo, che aumenta in modo significativo

La German Nutrition Society (DGE) ha anche costantemente sottolineato i benefici per la salute degli alimenti ricchi di polifenoli. I polifenoli proteggono anche le cellule e ne impediscono la crescita incontrollata, stabilizzano il cuore e i vasi sanguigni (effetto vino rosso) e supportano l'effetto biologicamente importante della vitamina C. È noto che i polifenoli proteggono dall'invecchiamento cutaneo. L'industria cosmetica mette le orecchie. Indubbiamente, i polifenoli non solo proteggono le cellule della pelle dall'invecchiamento, ma sono anche in grado di preservare la giovinezza di tutto l'organismo. Sembra un po 'incredibile, ma i ricercatori affermano che una vita sana di 100 o addirittura 130 anni è ora pienamente realizzabile.

Perché i polifenoli sono così importanti?

Durante il suo sviluppo, il corpo umano ha imparato a vivere in armonia con molti batteri e funghi e a trarne beneficio. Alcuni microbi producono persino importanti vitamine, come la B12, e le trasmettono ai loro proprietari. Questi germi sono più comuni sulla pelle, sulle mucose della bocca e della gola, nello stomaco, nell'intestino, nei genitali e nelle unghie.

Le diete stressanti e malsane sconvolgono significativamente questo delicato equilibrio biologico nei nostri corpi. Di conseguenza, alcuni microbi iniziano improvvisamente a moltiplicarsi a un ritmo allarmante. Gli amici si trasformano in nemici. I segni di questo sono: digestione lenta, pelle irritabile e apatia.

Un detergente con un alto contenuto di polifenoli, come evidenziato da numerosi studi, ripristina un equilibrio sbilanciato. I polifenoli supportano l'attività biologica della vitamina C. Grazie alle loro proprietà antiossidanti, proteggono il metabolismo nelle cellule e li proteggono dalla riproduzione incontrollata. Il detergente combatte fortemente i radicali liberi.

Cosa sono i radicali liberi?

I radicali liberi non sono estremisti che stanno pianificando un colpo di stato. Tuttavia, sono sostanze aggressive che possono danneggiare gravemente il corpo. La ragione qui è le sostanze nocive che si accumulano nel corpo dall'ambiente. Il corpo crea anche radicali liberi.

Quando ottengono il sopravvento perché la protezione specifica del corpo è indebolita, ci fanno ammalare. Sono persino in grado di distruggere la struttura delle cellule in tutto il corpo. Quindi viene causato un danno irreparabile.

Il tenore di vita odierno fa inondare i radicali liberi in tutto il nostro corpo. Ozono, tutti i tipi di smog, alcol, fumo, stress, radiazioni, droghe, additivi alimentari, coloranti e molto altro - tutto ciò porta ad un aumento della formazione di radicali liberi nel nostro corpo. Questo può portare a un attacco a cellule sane. Con l'età, soprattutto con lo stress fisico e mentale e le diete malsane, il nostro corpo diventa sempre più vulnerabile a loro. Private chat, this video broadcast, and communicating tete-a-tete you can not only really get excited, but also get a real orgasm. In the erotic chat private chat communicate many beauties, both alone and in pairs, inviting their partners there. Therefore, when you engage in this communication, you live sex chat exclusively according to your scenario, and you will watch only that type of sex which excites you most of all. And along with all this, you will have a great opportunity to chat on sex chat video online.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *